La mia vita in un verso

Raccolta di poesie quanto mai personale e intima che scava nel profondo del vissuto dell’autrice. Come pennellate di un dipinto, ogni poesia contribuisce a fornire una sfumatura di colore al quadro della vita. Ogni verso è un percorso che ci regala uno squarcio di realtà.
Sentimenti, pensieri e passioni ci vengono raccontati con immediatezza e semplicità.
Il linguaggio ha una sua architettura pulita e corretta, la brevità di alcuni pezzi fa si che rimangano nella memoria del cuore del lettore. Molto interessante il gemellaggio con dipinti pieni di colore, vibranti come le parole scelte dall’autrice. A fare da filo conduttore, il più nobile dei sentimenti che move il sole e l’altre stelle: l’Amore.
Critica della Youcanprint

Recensioni

Se qualcuno avrà modo di sfogliare il libro di poesie di Lella Di Marino, vedrà delinearsi pian piano nella sua mente l’immagine di una giovane donna che cammina su di un prato pieno di fiori… E’ lo stesso fiore con cui a volte giocano i bambini: un soffio e il fiore si dissolve in una nuvola di bastoncelli che leggeri ondeggiano nell’aria fino a che un refolo di vento non li disperde in tutte le direzioni.
L.M.

La poesia “Immenso amore”, mi ha fatto emozionare e venire i brividi. Mi sembrava veramente di vivere questo amore.
G.L.

Sono tante le poesie che mi sono piaciute, ma l’ode “A te” mi ha colpito profondamente, ed è stata fonte d’ispirazione per un dipinto.
G.R.